Convocati Young Boys-Juventus: c’è Alex Sandro. Out Benatia

CONVOCATI JUVENTUS- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Young Boys-Juventus valida per l’ultima giornata di Champions League, nella quale i bianconeri proveranno a confermare il primato nel girone. Una sfida apparentemente scontata, ma Allegri non si fida e continua a tener alta la concentrazione in casa Juve. Servirà una Juventus cattiva, determinata e pronta a sfruttare le riparte e la chiave tattica del contropiede. Poche novità per il tecnico bianconero, il quale dovrà fare a meno di Benatia, fuori per un’infiammazione al ginocchio, ma con Alex Sandro pronto a far ritorno tra l’elenco dei convocati.

Leggi anche: Infortunio Benatia, svelati i tempi di recupero: ultimissime

Il terzino brasiliano si è allenato regolarmente in gruppo e Allegri dovrebbe averlo a disposizione già da domani sera. L’ex Porto partirà titolare, con Cancelo pronto a far ritorno sulla fascia destra.

Convocati Juventus: ritorna Bernardeschi in Champions, ancora out Khedira

Tra le novità Champions ci saranno anche Emre Can e Bernardeschi. Il primo, dopo una manciata di minuti nel match di campionato contro l’Inter, tornerà a disposizione di Allegri anche in Champions League. Possibile maglia da titolare per il centrocampista tedesco, con turno di riposo per uno tra Bentancur e Pjanic.

Leggi anche: Young Boys Juventus probabili formazioni: sorpresa Allegri

In attacco pochi dubbi per Allegri: confermati Cristiano Ronaldo e Mandzukic, con Douglas Costa pronto a prendere il posto di Dybala dal primo minuto. Come detto, Bernardeschi tornerà in panchina. L’ex viola potrebbe trovar spazio nella ripresa insieme a Cuadrado.

Convocati Juventus: ecco la lista di Allegri

1 Szczesny
2. De Sciglio
3. Chiellini
5. Pjanic
7. Ronaldo
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
14. Matuidi
16. Cuadrado
17. Mandzukic
18. Kean
19. Bonucci
20. Cancelo
21. Pinsoglio
22. Perin
23. Emre Can
24. Rugani
30. Bentancur