Rinnovo Bernardeschi, accordo fino al 2023: ecco quanto guadagnerà

RINNOVO BERNARDESCHI- Tutto pronto per il rinnovo contrattuale di Federico Bernardeschi in maglia bianconera. Secondo quanto riportato da “TMW“, l’attaccante juventino sarebbe pronto a mettere nero su bianco il suo prolungamento contrattuale con il club torinese. Nuova firma sino al 2023 e aumento dell’ingaggio. La Juventus ha voglia di blindare il suo gioiellino in vista del futuro. Paratici non vorrà farsi trovare impreparato in futuro, di fatto il rinnovo del contratto potrebbe concretizzarsi in maniera immediata già a partire dalle prossime settimane. Bernardeschi rappresenta e rappresenterà un punto di forza della Juve del presente e del prossimo futuro.

Leggi anche: Young Boys Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri

Il club bianconero è pronto a muoversi in anticipo per mettere il veto ad un potenziale addio dell’ex attaccante viola. Un nuovo accordo con ritocco dell’ingaggio.

Rinnovo Bernardeschi: ecco quanto percepirà l’attaccante juventino

Stando alle ultime indiscrezioni, Bernardeschi percepirà circa 4 milioni di euro netti a stagione a differenza dei 3 percepiti attualmente. Un ritocco sensibile dell’ingaggio per confermare quanto la Juventus punti forte suo suo numero 33 in vista del futuro. Perchè Bernardeschi sarà fondamentale? Come confermato più volte dallo stesso Allegri, Bernardeschi, oltre a grandissime qualità, ha dalla sua il suo grande spirito di adattabilità.

Leggi anche: Pjanic: “Ecco cosa mi disse Agnelli quando firmai per la Juve”

L’ex Fiorentina, di fatto, può giocare sia in posizione d’esterno d’attacco, sia destro che sinistro, sia come trequartista, sia come seconda punta e all’occorrenza anche come mezz’ala. Insomma un jolly offensivo che la Juventus vorrà tenersi stresso ancora a lungo. Sono attesi ulteriori dettagli sulla prossima firma del rinnovo contrattuale fino al 2023.