Infortunio Alex Sandro, ultimissime: ci sarà con lo Young Boys?

INFORTUNIO ALEX SANDRO- Nell’allenamento di questa mattina alla Continassa, Alex Sandro si è allenato regolarmente con il gruppo e salvo clamorosi colpi di scena farà ritorno tra i convocati di Allegri. Per il terzino brasiliano possibile anche l’impiego dal primo minuto, con il ritorno di Cancelo sulla fascia destra. Le sue condizioni verranno valutate fino alla rifinitura di domani, poi il tecnico bianconero deciderà il da farsi. Dopo il piccolo risentimento muscolare, Alex Sandro è pronto a far ritorno in campo d’assoluto protagonista. Sorride Allegri, il quale affiderà nuovamente la corsia mancina al brasiliano, traslocando nuovamente Cancelo sul settore destro.

Leggi anche: Young Boys Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri

Alex Sandro andrà ad unirsi al ritorno in campo di Emre Can, il quale potrebbe giocare dal primo minuto dopo la comparsa durante il match di campionato contro l’Inter.

Infortunio Alex Sandro: allarme rientrato?

Come detto, salvo clamorosi colpi di scena, Alex Sandro farà ritorno tra i convocati in vista della sfida di mercoledì contro lo Young Boys. Il brasiliano completerà la difesa composta da Cancelo, Bonucci e Chiellini. Poche novità anche in mezzo al campo: possibile chance dal primo minuto per Emre Can, il quale affiancherà Pjanic e Matuidi, con Bentancur in panchina. In attacco confermata la solita coppia Mandzukic-Cristiano Ronaldo, con Douglas Costa e Cuadrado, pronti a contendere una maglia da titolare a Dybala.

Leggi anche: Mbappè Juventus, ecco perchè si può davvero

Alex Sandro si prepara a riprendersi la Juventus in attesa di discutere anche il suo prossimo rinnovo contrattuale con la stessa società bianconera. Un rinnovo che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.