Caso Pallone d’Oro, bufera vittoria Modric: un giornalista non esiste!

Scoppia il caso Pallone d’Oro dopo la vittoria di Luka Modric. Secondo alcune indiscrezioni, il voto del giornalista delle Isole ComoreAbdou Boina, non esisterebbe e comunque non avrebbe mai lavorato per la testata per cui è stato accreditato il suo voto. Ladana Liburd di Trinidad e Tobago, invece, punta il dito contro la Fifa per aver modificato la sua classifica di votazione. Insomma un caso destinato a far discutere.

Leggi anche: Juventus Inter pagelle: straripante Cancelo

Caso Pallone d’Oro: che succederà con Modric?

La sensazione è che il la vicenda Pallone d’Oro possa sollevare nuove polemiche e far discutere a lungo. Come detto, il voto del giornalista delle Isole Comore lascia tutti perplessi e basiti, specie per le conferme che continuano ad arrivare su Abdou Boina, giornalista che non avrebbe mai fatto parte della redazione per cui è stato accreditato il suo voto. Un mistero destinato ad alimentare nuove polemiche.

leggi anche: Juventus Inter, Allegri: “Ecco cosa vi dico su Cancelo”

Inoltre il rappresentante di Trinidad e Tobago ha ammesso di aver votato nel seguente ordine: “Messi, Modric, Ronaldo, Salah e Griezmann”. Mentre ho visto comparire ufficialmente questa classifica ufficiale: “Griezmann, Salah, Ronaldo, Modric, Messi”.

Caso Pallone d’Oro: ora si attendono maggiori sviluppi