Juventus-Inter streaming e diretta tv: ecco dove seguire il Derby d’Italia

JUVENTUS-INTER STREAMING – Big match in programma a Torino, il tanto atteso Derby d’Italia. La 15^ giornata di Serie A metterà di fronte Juventus e Inter, stasera alle ore 20:30 all’Allianz Stadium. La Juventus sarà chiamata ad un toure de force impressionante nel mese di dicembre decisivo per il proseguo di campionato e coppa. Servirà una squadra matura e pronta a portare a casa la vittoria numero 14 su 15 partite disputate per mettere pressione al Napoli e allungare sui nerazzurri. L’Inter proverà a fermare la corsa all’8° scudetto consecutivo dei bianconeri. Nerazzurri reduci dal 2-2 dell’Olimpico contro la Roma, e pronti a tentare di mettere il bastone tra le ruote ai bianconeri, reduci invece da una bella vittoria per 3 a 0 a Firenze.

Leggi anche: Juve-Inter, Bonucci o Benatia? Allegri ha deciso! Cancelo cambia ruolo

Juventus-Inter è già iniziata, sui social e sul web. Per la delicatissima sfida contro i nerazzurri, Allegri recupera Emre Can ma perde Andrea Barzagli. Il primo verrà convocato, mentre il secondo, come annunciato dalla Juventus sul proprio sito ufficiale, starà fuori due mesi.

Juventus Inter streaming, dove seguire il match

La Juventus di Allegri scenderà il campo col 4-3-3, con Dybala che giocherà a ridosso delle due punte quasi a formare un 4-3-1-2.  Szczesny tra i pali, in difesa Alex Sandro non ce la fa dunque spazio a De Sciglio titolare con Cancelo che andrebbe a sinistra. Al centro della difesa la coppia Bonucci-Chiellini. Solito trio a centrocampo: Bentancur-Pjanic-Matuidi con un po di apprensione per l’ex Boca che però sembra pienamente recuperato. Mentre in attacco CR7 e Mandzukic saranno titolari, Dybala invece è in ballottaggio con Douglas Costa anche se la Joya è in vantaggio.

Leggi anche: Juventus-Inter formazioni ufficiali: CR7-Mandzukic 

Il derby d’Italia sarà trasmesso in esclusiva sui canali “Sky” (canale 202 del satellite). Calcio d’inizio ore 20:30. La sfida sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”. La sfida sarà trasmessa anche su “Now tv”- Come fare per visualizzare il match su pc, tablet e smartphone? Come detto, basta scaricare dallo store del proprio dispositivo l’app gratuita “Sky Go”, accedere con le proprie credenziali e dare il via alla visione del derby d’Italia.