Isco-Juventus, Paratici stuzzica il Real Madrid: scambio con Bentancur?

ISCO JUVENTUS – Da arma segreta di Zidane a grande escluso di Solari: in pochi mesi Isco ha vissuto una parabola da brividi al Real Madrid. La situazione del trequartista spagnolo ha già attirato lo sguardo di diversi club europei: da anni sogno di Allegri e della Juventus, il classe ’92 piace molto anche alle big inglesi con il Manchester City in prima fila. Occhio, però, perchè c’è di mezzo Florentino Pérez da convincere.

Leggi anche: Top 100 ESPN, da Ronaldo a Bonucci: ecco tutti i bianconeri in lista

Secondo El Confidencial, la dirigenza madridista non sarebbe favorevole alla partenza di Isco nella prossima finestra di mercato e darebbe il proprio assenso soltanto qualora fosse il giocatore stesso a prendere una posizione decisa, spingendo per lasciare il Bernabéu. A meno che la Juventus non metta sul piatto un’offerta allettante. E’ l’ultima idea per il calciomercato del Real Madrid: le prestazioni di Rodrigo Bentancur non sembrano essere passate inosservate e in Spagna sono certi che il calciatori sia finito nel mirino dei blancos.

Isco-Juventus, Bentancur ai Blancos?

Il centrocampista della Nazionale uruguaiana è diventato un punto fermo della squadra di Massimiliano Allegri ma nel mercato, come ci insegnano le ultime sessioni, nessuno è veramente incedibile. Con l’offerta giusta anche il giovane calciatore classe 1997 può lasciare i bianconeri. Sul piatto i blancos sarebbero pronti a mettere 60 milioni di euro, una cifra consistente simile inoltre a quella di un obiettivo in casa Real della Juventus.

Leggi anche: La Juve ruba? 10 episodi pro-Inter dimenticati troppo frettolosamente

Stiamo parlando di Isco, che sembra destinato a lasciare la Capitale per una nuova esperienza. Immaginare uno scambio tra Isco e Bentancur, che hanno valutazioni simili (stando alle ultime news proveniente dalla Spagna, Florentino Perez vorrebbe 70 milioni per il campione spagnolo ), non sembra dunque follia, soprattutto se i due calciatori fossero propensi al trasferimento. La Juventus, inoltre, vorrebbe riportare in casa Pogba per cambiare completamente volto alla sua linea mediana.