Juventus-Inter, Emre Can: arriva l’ultimissima novità!

JUVENTUS INTER EMRE CAN- Tutto pronto per il calcio d’inizio della super sfida tra Juventus e Inter. Stando a quel che trapela dalla Continassa e dagli ultimi allenamenti, Emre Can potrebbe far ritorno nella lista dei convocati che Allegri diramerà oggi dopo la conferenza stampa. Come sottolineato dallo stesso tecnico Juventino, il centrocampista tedesco sarebbe ormai pronto per far ritorno in campo. Nella sfida di domani l’ex Liverpool potrebbe accomodarsi in panchina, e Allegri potrebbe concedergli un piccolo minutaggio nella seconda parte di gara. Tuttavia il tutto verrà valutato con estrema calma e soprattutto in base a come si evolverà il match.

Leggi anche: Juventus Inter probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri

Emre Can pronto a far ritorno in campo, mentre resta più complicata la situazione legata a Sami Khedira. L’ex Real continua il suo lavoro di recupero, ma difficilmente sarà a disposizione nel giro di pochi giorni. Ritorno in campo previsto intorno alla prossima settimana.

Juventus Inter Emre Can: fine dell’incubo e luce in fondo al tunnel

Fine dell’incubo per Emre Can e spiragli di luce dopo la delicata operazione alla tiroide. Il tedesco ha già ritrovato la forma fisica ottimale, ecco perchè Allegri potrebbe decidere di aggregarlo fin da subito all’elenco dei convocati. Tuttavia la sua situazione verrà monitorare sempre con la dovuta calma e con la massima attenzione.

Juventus Inter Emre Can è tornato: ecco le formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi