ISCO JUVENTUS- Un affare di mercato che potrebbe decollare a partire dalla prossima sessione di mercato estiva. Isco resta un chiaro obiettivo della Juventus, o meglio, resta un sogno nel cassetto da poter realizzare a cavallo della prossima estate. Una trattativa che potrebbe avviarsi in maniera concreta già dai prossimi mesi per poi essere concretizzata in estate. Il fantasista spagnolo avrebbe espresso il suo desiderio di cambiare aria a causa di alcuni disguidi con la società e il nuovo tecnico Solari. Ecco perchè la Juventus starebbe monitorando attentamente la situazione lasciando aperto ogni tipo di discorso.
Leggi anche: Ruben Dias Juventus: Paratici affonda il colpo sul gioiello del futuro
Isco potrebbe vestire bianconero dinanzi ad un sacrificio illustre. La Juventus valuterà il da farsi nel corso dei prossimi mesi. Pjanic, Dybala e Alex Sandro potrebbero rappresentare le pedine sacrificabili.
Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Ok Diario”, il Real Madrid avrebbe fissato a 700 milioni di euro la valutazione del centrocampista spagnolo. Una valutazione folle e fuori da ogni logica. E’ chiaro che la Juventus proverà a trattare il giocatore su un altro genere di cifre. Paratici potrebbe tentare l’affondo con in mano un’offerta da 70-80 milioni di euro. Isco andrebbe a ricoprire il ruolo di mezz’ala, arricchendo il centrocampo bianconero di esperienza, classe e qualità.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…