JUVENTUS INTER STREAMING- Settimana cruciale in chiave campionato. La 15^ giornata di Serie A metterà di fronte Juventus e Inter, match in programma venerdì ore 20:30. Atteso il tutto esaurito all’Allianz Stadium. Allegri è stato chiaro: la Juventus sarà chiamata ad un mese di dicembre impegnativo e allo stesso tempo decisivo. Servirà una squadra matura e pronta a portare a casa la 14a vittoria in 15 partite disputate. L’Inter, dal canto suo, proverà a fermare la corsa all’8° scudetto consecutivo dei bianconeri. Spalletti ha già messo in chiaro le cose: “Per battere la Juve servirà un’Inter attenta e matura”. Nerazzurri reduci dal 2-2 dell’Olimpico contro la Roma, e pronti a tentare di mettere il bastone tra le ruote ai bianconeri.
Leggi anche: De Gea Juventus: spunta un nuovo retroscena
Detto questo, Juventus-Inter è già entrata nel vivo. Per la delicatissima sfida contro i nerazzurri, Allegri potrebbe recuperare Khedira ed Emre Can. Il primo resta in forse, mentre il secondo, come annunciato dallo stesso Allegri durante la conferenza stampa pre Fiorentina-Juventus, potrebbe far ritorno in panchina proprio contro la squadra viola.
Il derby d’Italia sarà trasmesso in esclusiva sui canali “Sky” (canale 202 del satellite). Calcio d’inizio ore 20:30. La sfida sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”. La sfida sarà trasmessa anche su “Now tv”- Come fare per visualizzare il match su pc, tablet e smartphone? Come detto, basta scaricare dallo store del proprio dispositivo l’app gratuita “Sky Go”, accedere con le proprie credenziali e dare il via alla visione del derby d’Italia.
Leggi anche: Juventus Inter, Spalletti: “Ecco come si batte la Juventus”
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All. Allegri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi. All. Spalletti
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…