Ramsey-Juventus, Paratici medita il colpo: ecco la nuova strategia

RAMSEY JUVENTUS- I bianconeri si preparano a recitare una parte d’assoluti protagonisti in vista del prossimo mercato di gennaio. Un mercato invernale in ottica estiva. Di fatto, come trapelato dall’Inghilterra, Paratici sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Ramsey. Il centrocampista gallese, in scadenza di contratto con l’Arsenal sarebbe pronto a lasciare i Guenners a costo zero, accordandosi con il sui nuovo potenziale club già dal prossimo mese di gennaio. La Juventus osserva interessata. Ramsey ha più volte evidenziato la sua volontà di intraprendere un nuova avventura e la soluzione bianconera potrebbe fare al caso del centrocampista.

Leggi anche: Bentancur, ecco come è cambiato il centrocampista bianconero

Il gallese andrebbe a rafforzare la linea mediana di Allegri a costo zero. Un’operazione che Paratici starebbe fiutando e sarebbe pronto a portare a segno nel giro di poche settimana. La società bianconera potrebbe proporre un pre-contratto al giocatore, per poi ufficializzare il suo passaggio in bianconero già dal prossimo giugno.

Ramsey Juventus: sarebbe il giusto profilo per i bianconeri?

Ramsey rappresenterebbe il rinforzo ideale per il nuovo centrocampo bianconero. Possibile addio a Khedira e spazio ad un nuovo interprete, capace di attaccare gli spazi, ma anche in grado di difendere e ripartire. Insomma un acquisto totale in ottica presente e futura, specie se concretizzato a parametro zero. Paratici osserva e resta alla finestra.