Mariella Scirea: “Mio marito non merita quelle scritte. Provo solo tristezza”

SCIREA – Le parole all’esterno del Franchi, un dolore che si riapre e che non riconcilia più con il mondo del calcio. Mariella Scirea risponde a suo modo alle ignobili scritte di Firenze, e lo fa rivolgendosi ad Ansa Corriere della Sera.

Leggi anche: Ndombelè-Juventus, 40 milioni per chiudere l’affare: Paratici a lavoro

Scirea vittima di scritte indecenti

Mio figlio Riccardo dice di lasciare perdere, perché quelle scritte indecenti e vergognose sono frutto di pochi cretini. Ma questo è troppo, anche perché non è la prima volta. E sono stanca, provo tristezza e dolore. È stato come un fulmine a ciel sereno, perché avevamo lavorato proprio perché fosse una serata per ricordare due difensori, due campioni, due uomini morti così giovani”. 

COLPITA – La signora Scirea racconta una storia di tristezza: “Per questo sono rimasta così colpita. Nessuno merita quelle scritte, ma ancora meno mio marito per quello che ha dato al calcio italiano. Mi sento indifesa, come se non si potesse far nulla di fronte a questa desolazione: mi rendo conto che viviamo in un mondo strano senza più rispetto nemmeno per i morti. Non provo nemmeno rabbia. Solo tristezza”. Un commento importante, che non dovrà restare isolato.