Ranieri: “Juve davanti a tutti grazie alla società. CR7 acquisto magistrale”

RANIERI – Claudio Ranieri intervistato alla Gazzetta ha parlato del campionato di Serie A ma  anche di Ronaldo e Juventus. Ha specificato il grande lavoro della società bianconera nel creare una squadra fondata per vincere tutto ed è riuscita ad acquistare il giocare più forte del mondo.

Leggi anche: Pagelle Fiorentina-Juventus: LIVE promossi e bocciati del match

Ranieri parla della Juve

RONALDO – “Ronaldo ha dato una spinta emotiva fortis­sima. Acquista­re un giocatore come lui, che vuole essere sempre il migliore, trascina il gruppo. Inserirlo nel conte­sto Juventus è stata un’intuizione magistrale. I biancone­ri stanno davanti a tutti per­ché sono guidati da una gran­de società con gli orizzonti allargati”.

LE AVVERSARIE DELLA JUVE IN CHAMPIONS – “Real, Barcellona e Manche­ ster City. E poi l’Atletico di Si­meone, una squadra italiana che gioca in Spagna.”

L’INSEGNAMENTO DI UN CALCIATORE COME CR7 –Cristiano è un esempio tutti quei talenti che pensano di poter vivere di rendita gra­zie alle immense qualità do­nate loro da Madre Natura. Avere talento non basta. Biso­gna coltivarlo. Anche i piani­sti più dotati trascorrono in­tere giornate ad allenarsi”.