Fiorentina-Juventus gol Ronaldo: CR7 non sbaglia -VIDEO-

GOL RONALDO  – Allegri, come dichiarato in conferenza stampa, vuole prendere i 3 punti in modo da allungare in maniera concreta sul Napoli e mettere pressione alla squadra di Ancelotti, dietro a soli 8 punti di distanza. Allegri confermerà il 4-3-3. In porta spazio a Szczesny dal 1′: il polacco riprenderà il ruolo da titolare in campionato dopo il turno di riposo concesso da Allegri contro la SPAL. In difesa Cancelo occuperà il ruolo di terzino destro, mentre a sinistra sarà confermato De Sciglio visto l’infortunio di Alex Sandro, al centro Bonucci affiancherà Chiellini. Qualche novità a centrocampo anche se le poche alternative obbligano Allegri a schierare giocatori fuori ruolo. Fuori Pjanic, per farlo riposare visto che non è al meglio e dentro Bentancur-Matuidi-Cuadrado. Il colombiano farà la mezz’ala mentre l’ex Boca andrà in mediana.

Leggi anche: Fiorentina-Juventus streaming e diretta tv: ecco dove seguire il match

In attacco Dybala schierato nel tridente insieme a Cristiano Ronaldo e Mandzukic, il tridente “confusionario” di Allegri è capace di non dare punti di riferimento e ciò li rende infermabili. Il croato è in forma smagliante, da quando è tornato dall’infortunio ha sempre segnato: in gol da 3 gare consecutivamente.

Gol Ronaldo Fiorentina-Juventus: le squadre in campo così

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Chiesa, Simeone, Gerson. A disposizione: Dragowski, Ghidotti, Diks, Laurini, Ceccherini, Dabo, Hancko, Norgaard, Pjaca, Eysseric, Thereau, Vlahovic. Allenatore: Pioli

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Cuadrado, Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Benatia, Barzagli, Spinazzola, Pjanic, Douglas Costa, Kean, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.

Gol Ronaldo

https://www.youtube.com/watch?v=TY1-gmxny4U