Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: Cuadrado da 1′

FIORENTINA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida del Franchi tra Fiorentina e Juventus. Inutile girarci intorno, quella di sabato pomeriggio, per il popolo viola è definita da sempre la partita dell’anno. Bianconeri chiamati alla prova del nove. Allegri vorrà puntare all’ennesima vittoria in campionato per confermare gli attuali 8 punti di vantaggio sul Napoli. Qualche piccola novità, ma tante anche le conferme. Bianconeri in campo con il solito 4-3-3. In porta confermato Szczesny. In difesa Cuadrado sarà schierato in posizione di terzino destro, mentre a sinistra ci sarà spazio per Cancelo, il quale sarà chiamato a sostituire Alex Sandro infortunato.

Leggi anche: Infortunio Khedira, ecco i nuovi tempi di recupero

Poche novità a centrocampo, soprattutto a causa delle diverse assenze. Bentancur, Pjanic e Matuidi saranno confermati dal 1′. Tuttavia, come trapelato negli ultimi giorni, Khedira ed Emre Can potrebbero tornare a disposizione di Allegri già nei prossimi giorni. Per quel che riguarda l’ex Liverpool, rientro fissato nel giro di due settimane.

Fiorentina Juventus Probabili Formazioni: Dybala titolare

Nessun dubbio per quel che riguarda l’attacco. Allegri confermerà la linea a tre con Dybala ancora titolare nella posizione di esterno destro. Reparto offensivo che sarà completato da Cristiano Ronaldo e da Mandzukic. Occhio però alle ottime alternative di Allegri, il quale potrebbe affidarsi a Douglas Costa a gara in corso. Il brasiliano, già dal match di martedì sera contro il Valencia, ha mostrato un ottimo stato di forma e una ritrovata verve fisica e mentale. L’ex Bayern Monaco sarà fondamentale come “uomo spacca match” a gara in corso.

Leggi anche: Dybala cambia ruolo, ecco la nuova idea di Allegri

Fiorentina Juventus Probabili Formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Gerson, Simeone, Chiesa. Allenatore: Pioli.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri.