Juve, senti Matuidi: “Ecco cosa ci attende d’ora in avanti…”

Blaise Matuidi, intervistato ai microfoni di “SkySport“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sui prossimi match dei bianconeri, sottolineando le prossime difficoltà.

Leggi anche: Infortunio Alex Sandro, ecco i tempi di recupero

Matuidi: “Vogliamo il primato nel girone”

Ecco le parole del centrocampista riportate da “Tuttojuve.com”: “Penso che in Champions League siamo messi bene. Abbiamo fatto delle belle partite, c’è stato solo un momento di crollo contro il Manchester in casa. In quel match non siamo riusciti ad andare in gol. Abbiamo fatto l’essenziale ci siamo qualificati. Ora però vogliamo finire primi nel girone, bisogna affrontare una partita alla volta. Certo siamo fiduciosi, ma è importante vedere cosa accade nell’altra partita, noi intanto siamo concentrati sullo Young Boys per finire primi in questo gruppo.

E poi avremo il tempo di vedere cosa succede, diamo ambiziosi. Ma bisogna vedere tappa per tappa. Questa è la mia stagione migliore, tra trofei con il club e il mondiale che era il mio sogno. Ronaldo merita il pallone d’oro. Ha una fame incredibile ed è questo che fa la differenza. A Torino sono cresciuto. Quando sono arrivato ho capito che potevo fare di più.  Ho tanti amici al Psg sarebbe bello affrontarli il più lungo lontano possibile. A dicembre partite complicate a partire dalla trasferta di Firenze sabato”. 

torino juventus probabili formazioni

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: Dybala dal 1′, out Alex Sandro

infortunio khedira

Infortunio Khedira, ultimissime: ecco quando tornerà in campo