Pallone d’Oro 2018, clamoroso ribaltone: Ronaldo di nuovo in corsa

PALLONE D’ORO – Il vincitore del Pallone d’Oro si conoscerà con certezza il prossimo 3 dicembre, ma le indiscrezioni sul podio dei fantastici tre e soprattutto su chi alla fine riuscirà ad alzare il trofeo impazzano. Inizialmente CR7 sembrava ormai fuori dai giochi, ma una clamorosa notizia dalla Spagna lo vede di nuovo in corsa per l’ambito trofeo.

Leggi anche: Fiorentina-Juventus streaming e diretta tv: ecco dove seguire il match 

Dalla Spagna, precisamente da Onda Cero, arrivano le ultime voci che vogliono Luka Modric come vincitore. Il nome del croato è quello più accreditato e sulla sua vittoria sono in tanti a puntare. Il centrocampista è stato senza dubbio tra i migliori della scorsa stagione con il Real Madrid e con la Nazionale, diventando anche il miglior giocatore del Mondiale di Russia. Ma quello che viene rivelato dagli spagnoli, è il podio alle spalle di Modric.

Pallone d’Oro, CR7 torna sul podio

Infatti, invece di Mbappé e Varane, gli altri due giocatori che avrebbero accompagnato il croato tra i finalisti, ci sarebbero Cristiano Ronaldo e Antoine Griezmann che andrebbero ad inveritre dunque i precedenti pronostici che li avrebbero voluti fuori dai top 3. Se il portoghese, a livello di club ha fatto lo stesso di Modric, lo stesso non si può dure per l’attaccante dell’Atletico Madrid. Griezmann, infatti, non solo è stato incoronato Campione del Mondo con la Francia, ma ha anche conquistato l’Europa League da vero protagonista con il club madrileno. Che le gerarchie si stiano ribaltando? Ronaldo potrebbe ancora avere qualche chance.