PAGELLE JUVENTUS VALENCIA- Vince la Juventus grazie ad un gol di Mario Mandzukic su assist di Cristiano Ronaldo. Una Juve devastante nel possesso palla e ripartenze, ma leggermente poco lucida nella fase finale. Il successo del Manchester United rimanda il discorso primo posto, ma la Juve vola agli ottavi di finale.
Szczesny 7: eroico nel finale del primo tempo, super parata che inchioda il risultato sullo 0-0
Cancelo 6,5: spinge sia a destra che a sinistra creando costanti pericoli alla retroguardia spagnola.
Bonucci 6,5: padrone dell’area di rigore, non sbaglia praticamente nulla
Chiellini 7,5: impetuoso, leader, muro insuperabile. Il capitano non lascia passare neanche l’aria.
Alex Sandro 6: primo tempo sufficiente, esce a fine primo tempo. (46′ Cuadrado 6: bene in fase offensiva, leggermente distratto in fase difensiva)
Bentancur 6,5: continua a crescere sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista qualitativo.
Pjanic 6: si limita ad un compito d’ordinaria amministrazione
Matuidi 6: solita prestazione cuore, grinta e polmoni. E’ il vero trascinatore del centrocampo bianconero.
Dybala 6: lotta, combatte, ma non incide sottoporta.
Ronaldo 7: una sua giocata regala l’assist decisivo per il gol di Mandzukic. Leader totale, inutile sottolinearlo ancora.
Mandzukic 7,5: man of the match. Segna il gol del successo bianconero poi corre in aiuto dei compagni con i suoi soliti ripiegamenti difensivi.
Â
Â
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…