Nedved: “Contento della gestione di Allegri. Sfrutta i giocatori al meglio”

NEDVED – Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Juventus Tv prima del fischio d’inizio della partita contro il Valencia. Ha elogiato il lavoro di Allegri e sottolineato la potenza di questa squadra.

Leggi anche: Jordi Alba-Juventus, contatti avviati: sfida Juve-City per il terzino spagnolo

Nedved elogia la Juve

Spiega il vicepresidente della Juve;

MOMENTO DELLA JUVE – “Sarà un’altra grande notte, non siamo riusciti a chiudere il risultato con il Manchester United ma abbiamo fatto una grande prestazione e vogliamo ripeterci contro una squadra tosta come il Valencia”, “Mi è piaciuta la solidità, la tranquillità di andare a giocare ogni partita con la consapevolezza di essere una squadra forte. Sono contento di come sta andando la stagione e di come Max sta gestendo la squadra”.

JUVENTUS-VALENCIA – ​”Se c’è un punto di forza, un elemento che mi stupisce particolarmente nel Valencia? No, assolutamente no. Sono concentrato sulla nostra squadra. Dobbiamo dimostrare di volere la qualificazione”.

LE SCELTE DI ALLEGRI – “Abbiamo tanti giocatori di grandissimo valore, che Allegri mette in campo in modo eccellente. Sa sfruttare i giocatori a sua disposizione, mi piace la sua scelta di ‘fare un po’ di casino’ davanti, perché la creatività dei calciatori non va fermata”.