Infortunio Alex Sandro, problema ai flessori: i tempi di recupero

INFORTUNIO ALEX SANDRO- Suona l’allarme in casa bianconera dopo l’uscita dal campo di Alex Sandro a fine primo tempo. Il tecnico bianconero, a fine gara, ha evidenziato il problema del terzino brasiliano: leggero affaticamento ai muscoli flessori. Come specificato dallo stesso tecnico bianconero, l’ex Porto, in totale accordo con lo stesso Allegri e con tutto lo staff medico, ha preferito abbandonare il campo per evitare complicazioni. Un piccolo risentimento muscolare che verrà monitorato nel corso dei prossimi giorni.

Leggi anche: Juventus Valencia Pagelle: super Mandzukic, CR7 leader

Alex Sandro potrebbe tornare a disposizione già dal prossimo match di campionato, ma le sue condizioni verranno valutate con estrema calma.

Infortunio Alex Sandro: Cancelo nuova freccia mancina

Il ko di Alex Sandro andrà ad unirsi a quello di Khedira, Emre Can e Bernardeschi. Il primo potrebbe rientrare in campo tra circa due settimane: da valutare le condizioni della sua caviglia. Per quel che riguarda Emre Can, l’ex Liverpool ha ripreso ad allenarsi, ma le sue condizioni verranno valutate con calma dopo il delicatissimo intervento alla tiroide. Il tedesco potrebbe far ritorno in campo nel giro di poche settimane. Infine Bernardeschi, salvo clamorosi colpi di scena, sarà arruolabile già dalla prossima sfida di campionato.

Leggi anche: Juventus-Valencia, Allegri: “Abbiamo meritato”

Detto questo, per quel che riguarda Alex Sandro trapela totale ottimismo. Il brasiliano sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti, ma la sensazione è che il giocatore possa tornare a disposizione di Allegri nel giro di pochissimi giorni.