vidal juventus

Vidal-Juventus, brutte notizie per i bianconeri: cambia tutto a Barcellona

VIDAL-JUVENTUS – La ​Juventus sta pensando all’innesto di un nuovo centrocampista per il prossimo gennaio ma il nuovo colpo potrebbe non essere, come inizialmente era stato scritto, Arturo Vidal. Il cileno è stato accostato al clamoroso ritorno alla Juventus negli scorsi giorni. Il centrocampista si è trovato ai margini nelle scelte di Ernesto Valverde in questo inizio di stagione, ma ora la situazione potrebbe cambiare drasticamente.

Leggi anche: Juventus, squalifica Curva Sud? Ecco cosa rischiano i bianconeri

Il centrocampista del Barcellona si è offerto ai bianconeri ma difficilmente tornerà a Torino. Il motivo? Il grave infortunio occorso a Rafinha, che lo ha costretto a terminare anzitempo la sua stagione con la maglia blaugrana. Il Barcellona non può più permettersi di lasciar partire Vidal, togliendo un’altra opzione per il centrocampo. A meno di sorprese, dunque, nessun ritorno a sorpresa in bianconero, almeno a gennaio. Tifosi Juventini che speravano già nel ritorno dell’ex bianconero per poter poi vedere a Giugno di nuovo insieme il centrocampo Vidal-Pogba.

Vidal-Juventus, affare quasi sfumato

Il centrocampista cileno ha lasciato ottimi ricordi nel cuore dei tifosi juventini ma non ha lasciato ottimi ricordi a Torino dal punto di vista comportamentale e difficilmente tornerà alla Juventus sia per questioni anagrafiche e di prezzo ma soprattutto per l’improvviso infortunio di Rafinha. I bianconeri cercano un rinforzo in mediana a gennaio ma il colpo non sarà Vida e probabilmente nemmeno a Giugno. Il centrocampista si è trovato ai margini nelle scelte di Ernesto Valverde in questo inizio di stagione, ma ora la situazione potrebbe cambiare

Leggi anche: Bentancur clausola, Paratici tratta col Boca: accordo ancora lontano

. L’infortunio occorso all’ex Inter Rafinha potrebbe cambiare i piani di Valverde. Il giocatore ha terminato la sua stagione per la rottura del crociato e il Barcellona non può più permettersi di lasciar partire Vidal, togliendo un’altra opzione per il centrocampo. Il cileno dunque potrebbe guadagnare maggiore minutaggio  dopo l’infortunio di Rafinha ma non solo: il Barça non può permettersi di perdere un altro elemento in mediana, anche a livello numerico. Salvo clamorosi colpi di scena non ci sarà dunque il ritorno di Arturo Vidal alla Juventus nel prossimo mercato di gennaio.

espulsione bentancur

Bentancur clausola, Paratici tratta col Boca: accordo ancora lontano

Altobelli infuriato, spunta una sua foto in maglia bianconera: polemica social