Javier Zanetti, intervenuto ai microfoni di “SkySport“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla sua associazione di beneficenza ringraziando la Juventus e tutte le società che hanno contribuito a dare una grossa mano all’iniziativa dell’ex bandiera nerazzurra.
Leggi anche: Pro Vercelli-Juventus Under 23, 5^ sconfitta di fila per i bianconeri
L’ex terzino nerazzurro ha ammesso: “Ringrazio la Juventus, che mi ha inviato le maglie di Cristiano Ronaldo e Dybala, il PSG che ha mandato quelle di Mbappé e Neymar e l’Atletico Madrid per quella di Griezmann. Poi c’è quella di Mauro, ma era scontato. Anche Messi tempo fa ha inviato la sua maglietta. Tutti hanno dimostrato di tenere alla fondazione e li ringrazio tutti.
Marotta? Stiamo parlando di un dirigente di grandissima esperienza e competenza che verrà ad aggiungersi a una squadra di dirigenti che sta lavorando per far crescere il club a 360°. Di recente sono stato in Cina dai proprietari e posso dire che c’è grande ambizione nei confronti dell’Inter, dobbiamo continuare a crescere e non fermarci qui, portando avanti tanti progetti. La squadra in campo sta rispondendo alla grande, noi fuori dobbiamo fare altrettanto“.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…