Zanetti: “Ringrazio la Juve, ecco perchè. Su Marotta dico che…”

Javier Zanetti, intervenuto ai microfoni di “SkySport“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla sua associazione di beneficenza ringraziando la Juventus e tutte le società che hanno contribuito a dare una grossa mano all’iniziativa dell’ex bandiera nerazzurra.

Leggi anche: Pro Vercelli-Juventus Under 23, 5^ sconfitta di fila per i bianconeri

Zanetti: “Marotta grande dirigente…”

L’ex terzino nerazzurro ha ammesso: “Ringrazio la Juventus, che mi ha inviato le maglie di Cristiano Ronaldo e Dybala, il PSG che ha mandato quelle di Mbappé e Neymar e l’Atletico Madrid per quella di Griezmann. Poi c’è quella di Mauro, ma era scontato. Anche Messi tempo fa ha inviato la sua maglietta. Tutti hanno dimostrato di tenere alla fondazione e li ringrazio tutti.

Marotta? Stiamo parlando di un dirigente di grandissima esperienza e competenza che verrà ad aggiungersi a una squadra di dirigenti che sta lavorando per far crescere il club a 360°. Di recente sono stato in Cina dai proprietari e posso dire che c’è grande ambizione nei confronti dell’Inter, dobbiamo continuare a crescere e non fermarci qui, portando avanti tanti progetti. La squadra in campo sta rispondendo alla grande, noi fuori dobbiamo fare altrettanto“.