Dalla Spagna, Asensio allo scoperto: “Juve? Ecco cosa voglio”

ASENSIO JUVE- Marco Asensio, dopo alcuni accostamenti di mercato nei giorni scorsi, ha fatto chiarezza sul suo futuro uscendo allo scoperto. Come evidenziato dall’odierna edizione di “Marca”, l’attaccante spagnolo ha chiarito la sua posizione in ottica presente, e soprattutto futura. Un accostamento alla Juventus attualmente accantonato, ma non smentito in maniera tassativa. L’attaccante ha rivelato di volersi concentrare solo sul Real Madrid, e che attualmente delle offerte se ne occuperà il suo agente. Un unico desiderio: restare al Real.

Leggi anche: Mbappè-Juventus, due ragioni per sognare davvero il grande colpo

Asensio-Juventus: perchè sì, perchè no?

L’attaccante ha così affermato: “Il mio futuro? A me non arrivano offerte, per questo c’è il mio agente. Io comunque penso solo a stare concentrato sul Real Madrid. E’ chiaro che voglio vincere con il Real Madrid e continuare con questo club”. 

Perchè sì?  Asensio potrebbe decidere di dire addio al Real Madrid in caso di stagione negativa e voglia di confrontarsi con un nuovo progetto più valido e incisivo nel breve periodo. Juve alla finestra.

Perchè no? Difficilmente il Real Madrid deciderà di privarsi del suo gioiello. Altra motivazione che potrebbe spingere la Juventus a mollare la presa potrebbe essere data dalla valutazione dell’attaccante: 80 milioni di euro.

Leggi anche: Paratici sorprende tutti, il nuovo centrocampista arriva dal Lione