Mancini: “Mancanza di gol? Un problema, ma siamo anche sfortunati”

MANCINI – Il ct dell’Italia Roberto Mancini ha parlato da Genk alla viglia della gara di domani tra gli Azzurri e gli USA svelando chi giocherà e spiegando la carenza di gol degli Azzurri.

Leggi anche: Probabili formazioni Juventus-SPAL: ecco chi giocherà 

Mancini pensa a Tonali

CHI GIOCA – “Se chi ha giocato sabato sta bene, allora potrebbero giocare tutti. Aspettavamo un po’ di avere tutti i giocatori che nelle prime convocazioni erano infortunati. Un esempio è Verratti. Il gruppo ha lavorato bene, bruciando un po’ le tappe. C’è ancora tanta strada da fare. Se potrebbero trovare spazio Tonali e gli altri giovani? Sì, anche noi siamo curiosi di vederli all’opera. Penso potranno avere delle possibilità.

DIFFICOLTA’ A SEGNARE – “E’ un problema, perché se non lo fai non vince. Certo, siamo stati anche un po’ sfortunati, con il Portogallo per esempio il portiere avversario ha fatto grandi parate. la ruota girerà prima o poi, abbiamo attaccanti che sanno buttare dentro la palla. In attacco partirà dal 1′ Lasagna. A meno che non accada qualcosa in queste ore, questa è la ia decisione. Fra i pali invece ci sarà Sirigu e non Donnarumma”.