Infortunio Emre Can, le ultimissime: atteso a Torino in settimana

INFORTUNIO EMRE CAN – Il centrocampista tedesco farà ritorno a Torino nel corso della settimana. Intervento alla tiroide perfettamente riuscito e ora spazio al programma di recupero abbinato alle terapie. Difficile definire una data precisa per il suo ritorno in campo, ma la sensazione è che il giocatore, dopo la sosta delle Nazionali, potrebbe esser già in aria di convocazione. Insomma, altri 15 giorni di recupero prima di poterlo riabbracciare.

Leggi anche: Tutto Juve, Paratici detta le condizioni: Kean via solo con due opzioni

Infortunio Emre Can, a Torino lunedì

Il ritorno di Emre Can, oltre a garantire massima solidità, potrebbe chiudere definitivamente le porte sul fronte mercato. Di fatto, Paratici potrebbe pensare di portare a casa un nuovo centrocampista solamente dinanzi ad un recupero a rilento del centrocampista tedesco. Pericolo scongiurato, perchè, come detto, l’ex Liverpool farà ritorno in campo entro 15 giorni. Emre Can, come anticipato da ilBiancoNero.comè atteso lunedì a Torino al rientro da Francoforte, dove ha sostenuto l’operazione chirurgica per rimuovere il nodulo alla tiroide. Sulla data precisa del rientro in campo, scrive Il Corriere dello Sport, non vi è ancora certezza:l’obiettivo e la speranza è che per il centrocampista tedesco si possano rispettare le 5-6 settimane indicate al momento dell’intervento.La Juve aspetta Emre Can: è partito il conto alla rovescia per rivedere in campo l’ex Liverpool.

Leggi anche: Juventus SPAL streaming e diretta tv: ecco dove seguire il match

Una cosa è certa, il ritorno di Emre Can ad oggi è fondamentale per i piani di Allegri. Con tutti gli impegni tra campionato e coppe, Allegri può contare solo su pochi centrocampisti (visti anche i continui problemi di Bernardeschi). Il ritorno del tedesco farebbe rifiatare gente come Pjanic o Matuidi, quasi mai sostituiti durante l’inizio di stagione. Inoltre l’ex Liverpool è capace di interpretare bene più ruoli a centrocampo, sia da mediano che da mezz’ala vista la sua grande forza fisica e capacità di saltare l’uomo.

Gestione cookie