Vidal, Milan-Juventus si contendono il cileno: Paratici frena, ma…

VIDAL MILAN JUVENTUS- Arturo Vidal torna alla Juventus? Difficile ipotizzarlo, anzi, la situazione attualmente resta congelata. Secondo quanto riportato da “QS“, il Milan sarebbe balzato in testa alla corsa per il centrocampista cileno. Di fatto, Paratici osserva interessato, ma come sottolineato fin dall’inizio, il possibile ritorno di Vidal resta e resterà legato alle condizioni di Emre Can. Qualora il centrocampista tedesco dovesse recuperare la miglior condizione fisica nel giro di poche settimane, difficilmente la Juventus farà un nuovo investimento sul mercato per quel che riguarda il centrocampo. Vidal, dal canto suo, spero di far ritorno in bianconero. Il cileno non ha mai dimenticato Torino e la sua vecchia famiglia. Un ritorno piuttosto complicato, anche se l’idea del prestito secco con diritto di riscatto potrebbe lasciar aperto un piccolo spiraglio.

Leggi anche: Infortunio Emre Can, ecco i nuovi tempi di recupero

Vidal intriga, ma non rappresenta un priorità: ecco perchè il Milan, dopo il ko di Bonaventura, starebbe meditando il clamoroso assalto all’ex centrocampista di Juventus e Bayern Monaco.

Vidal, Milan-Juventus: sarà duello nel mercato di gennaio? C’è anche l’Inter

Come detto, difficilmente Paratici deciderà di riportare Vidal a Torino, specie dinanzi ad un nuovo esborso economico per il suo cartellino. Tuttavia il Milan, attualmente, sarebbe balzato in netto vantaggio sulla rincorsa al centrocampista cileno. 4-5 mesi di stop per Bonaventura dopo la prossima operazione al ginocchio, ecco perchè Leonardo starebbe accelerando i tempi per Vidal. Sarà duello di mercato con la Juventus? Difficile ipotizzarlo, anche perchè, come detto, la Juventus darà priorità al ritorno a pieno regime di Emre Can. Qualora il tedesco dovesse esser recuperato in maniera totale e in breve tempo, la Juve potrebbe mettere da parte definitivamente l’idea Vida.

Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, ecco i nuovi tempi di recupero

Non solo il Milan, anche l’Inter resta vigile sul centrocampista cileno. Spalletti avrebbe individuato nell’ex Juve il gusto rinforzo per la metà campo interista. Un’idea già nata in estate, ma poi mai concretizzata.