Isco-Juventus, le ultimissime: Paratici prepara l’affondo per Gennaio

ISCO-JUVENTUS – Il calciomercato bianconero non finisce mai, i campioni d’Italia (dopo il colpo CR7) guardano al futuro per migliorarsi e rendersi ancor più forti. La Juventus cerca giocatori di talento utili alla causa bianconera e soprattutto all’idea di calcio di Massimiliano Allegri. Un tecnico, quello toscano, che predilige la qualità e il giro palla fatto con tecnica e radipidità. Paratici cercherà di accontentare l’ex allenatore del Milan e per questo sta visionando da giocatori come Isco e Asensio.

Leggi anche: Alvino su Twitter: “Juve? No, Napoli in vantaggio su tutti”

Isco-Juventus, Paratici ci prova

L’arrivo alla guida dei ‘Blancos’ Santiago Solari ha portato ad uno stravolgimento nelle gerarchie della squadra. Il giornalista di ‘AS’ Manuel Esteban ‘MANOLETE’ ha scritto su ‘Twitter’: “Isco e Navas, in particolare, sono più che arrabbiati per essere stati retrocessi da Solari e sono già iniziate ad arrivare offerte anche a gennaio per poter andare via da Madrid”. Si prospetta dunque un mercato invernale molto interessante, con i bianconeri che potrebbero piazzare qualche colpo importante tra i vari Pogba, Marcelo e Isco. Lo spagnolo è sempre stato uno dei preferiti di Allegri, per intelligenza tecnica e qualità impressionanti.

Leggi anche: Scaloni (ct Argentina): “Dybala? E’ questo il suo vero ruolo”

Da quando Solari si è seduto sulla panchina del Real Madrid, Isco ha giocato solo 51′. In generale, il fantasista spagnolo sta faticando con la casacca dei blancos: In 178 gare da titolare, è stato sostituito in 116 occasioni. Dovesse arrivare l’offerta giusta già a Gennaio, il Real Madrid sarebbe pronto a sedersi ad un tavolo e trattare. Nel recente passato, tantissimi i club, anche italiani, che si sono fatte avanti per Isco. Purtroppo per Allegri a Torino ci sarebbe un nodo complicato da sciogliere per Isco, ovvero Cristiano Ronaldo. I due fenomeni, fin dai tempi del Real Madrid, non hanno mai avuto un rapporto idilliaco. CR7 preferirebbe avere a Torino uno come James Rodriguez o Asensio, ma si sà le vie del calciomercato sono infinite.