Matrimonio Cristiano Ronaldo: il portoghese sposerà Georgina

MATRIMONIO CRISTIANO RONALDO- Dal campo alla vita privata, Cristiano Ronaldo si conferma sempre più protagonista. Come riportato dall’odierna edizione di “Correio da Manha”, l’attaccante portoghese avrebbe chiesto a Georgina di sposarlo. Una richiesta fatta nei giorni scorsi giorni in occasione del primo compleanno della piccola Alana Martina.

Leggi anche: Infortunio Emre Can, ecco quando tornerà in campo

Matrimonio Cristiano Ronaldo-Georgina: testa a posto e massima maturità

Come noto, l’attaccante portoghese, in passato, ha avuto al suo fianco sempre donne bellissime. Ora, arrivato a 33 anni, le cose sembrerebbero esser cambiate totalmente. E’ cambiato il diretto interessato, ovviamente maturato sotto tutti i punti di vista, e sono cambiate anche le priorità di vita, ecco perchè il matrimonio arriverà in un momento perfetto della vita del portoghese. Detto questo, la bella Georgina ha detto “sì” senza il minimo pensamento. Lady Ronaldo starebbe già provando diversi vestiti da sposa e sarebbe pronta ad accompagnare CR7 per il resto della vita.

Leggi anche: Paratici ha scelto il difensore del futuro: cifre e dettagli

Come detto, una nuova prova di totale maturità per l’asso portoghese, ora pronto a concentrarsi sia in campo con la maglia della Juventus, sia nelle vita privata nelle nuove future gesta da marito. Dopo le brutte settimana trascorse a causa del “caso strupro”, Ronaldo è pronto a riconquistare la sua massima serenità.