Juventus-James Rodriguez: Mendes propone i nuovo affare alla CR7

JUVENTUS-JAMES RODRIGUEZ- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Rai Sport”, Jorge Mendes sarebbe pronto ad offrire James Rodriguez alla Juventus. L’attaccante colombiano non si troverebbe bene al Bayern Monaco e starebbe valutando un clamoroso addio imminente. Affare che potrebbe essere abbozzato già in vista della prossima sessione di mercato invernale, ma apparecchiato per la prossima estate. Tutto dipenderà da come cambierà la Juventus. Cosa potrebbe portare James Rodriguez in bianconero? Jorge Mendes proverà a proporre un nuovo affare alla Cristiano Ronaldo, ma ora come ora, il campione colombiano avrebbe difficoltà a trovare una collocazione tattica nell’attuale squadra di Allegri.

Leggi anche: Infortunio Emre Can, ecco i nuovi tempi di recupero

Ecco perchè l’affare potrebbe esser rinviato al prossimo giugno. Con l’arrivo dell’estate verranno valutati tutti i dettagli e le nuove sfaccettature. Verrà analizzato il futuro di Allegri e si cercherà di capire se il tecnico bianconero avrà ancora gli stimoli giusti per restare in panchina.

Juventus- James Rodriguez: Zidane la svolta mercato?

Come accennato, Paratici analizzerà il da farsi in vista della prossima estate. Qualora Allegri dovesse lasciare la panchina bianconera e al suo posto potrebbe subentrare Zidane, James Rodriguez potrebbe rientrare nei nuovi piani del futuro bianconero. Perchè il colombiano potrebbe essere utile? Grande qualità, tecnica sopraffina e duttilità tattica: il giocatore non ha bisogno di tante presentazioni. Tuttavia la Juventus aprirebbe al possibile affare solamente dinanzi ad un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche: Paratici ha scelto il nuovo difensore del futuro: arriva direttamente dalla Serie A