Dybala accende il mercato: “Potrei giocare ancora con Pogba”

Paulo Dybala, intervistato ai microfoni di “Daily Mirror“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’inizio di stagione della Juventus, riflettendo sul presente e sul prossimo futuro. Focus anche su Pogba e su Cristiano Ronaldo, poi la rivelazione sibillina nei confronti del campiona francese.

Dybala: “Il numero 10 è una grande responsabilità”

L’attaccante argentino ha affermato: “E’ un numero storico e importante. L’ha deciso il club e sono felice, anche penso che importi quello che c’è dentro e non un numero”

Su Pogba…

“Ci siamo affrontati in Champions. La prima sfida è stata incredibile per me, la seconda per lui. Siamo molto amici, ci sentiamo sempre anche da quando lui è passato allo United. Un giorno potremmo giocare nuovamente insieme. Futuro? Io sto bene alla Juventus, sono felice di indossare questa maglia. Voglio ottenere vittorie qui”.

Ossessione Champions

“Quest’anno c’è grande pressione. Tutti parlano come se avessimo già vinto tutto e come se per noi fosse obbligatorio vincere la Coppa. Quest’anno c’è grande convinzione, è vero. Siamo cresciuti tanto, giochiamo bene e Ronaldo è un valore aggiunto ineguagliabile. Poi ovvio servirà tanta fortuna, quella che c’è mancata la scorsa stagione a Madrid. Abbiamo fatto 2 finali in 4 anni, abbiamo dimostrato di poter mettere le mani sulla coppa”

Su Cristiano Ronaldo

“Siamo tutti felici del suo arrivo. Lui da una carica pazzesca, sia per come gioca, sia per come lavora nel quotidiano. Ha già dimostrato di saper far gol anche qui. Abbiamo cambiato un po’, ma siamo felici e vogliamo raggiungere traguardi insieme”.