Auguri Dybala: la Joya compie 25 anni, ma occhio al retroscena!

AUGURI DYBALA- Paulo Dybala compie 25 anni e si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della stagione bianconera. Un inizio leggermente complicato, figlio della precaria condizione fisica e di un nuovo tema tattico ancora da assimilare alla perfezione. Nessun dubbio o incertezza: la Joya rappresenta e rappresenterà il futuro della Juventus. Tuttavia, inutile negarlo, l’argentino resta un chiaro obiettivo di mercato dei maggiori club europei. Paratici è pronto ad innalzare la saracinesca, ma tutto potrebbe dipendere dalle potenziali offerte che potranno sopraggiungere in casa bianconera. Un numero 10 come ormai non ne nascono più: classe, estro, fantasia e piede mancino educatissimo, difficile non innamorarsi di Dybala, specie nel calcio di oggi, fatto ormai di sola fisicità e poca talento cristallino.

Leggi anche: Paratici ha scelto l’erede di Marchisio: cifre e dettagli

Perchè la Juventus dovrebbe decidere di privarsi del suo numero 10 in vista della prossima estate? Una sola ed unica ragione. Paratici potrebbe dire sì all’addio della Joya solamente dinanzi ad un’offerta cash da circa 160-180 milioni di euro. Secondo aspetto, tutto dipenderà dal prossimo allenatore della Juventus e dalla sua potenziale idea tattica. Qualora fosse confermato Allegri il problema non esisterebbe minimamente.

Auguri Dybala: da “U Picciriddu alla Joya”

Arrivato in Italia in punta di piedi, Dybala ha conquistato il panorama calcistico Mondiale con il suo talento e la sua classe cristallina. “U Picciriddu“, così soprannominato a Palermo, è diventato ormai un uomo. Totale maturità e consapevolezza nei proprio mezzi. L’argentino rappresenta un patrimonio totale che la Juventus cercherà di tenersi stretto a lungo.

Leggi anche: Colpo di scena: il nuovo rinforzo arriva dalla Roma

Che dire dell’intesa con Cristiano Ronaldo? E’ chiaro che il portoghese sia un accentratore di gioco, ed è evidente come Dybala, nel corso di questa stagione, fatichi leggermente di più a calciare verso la porta. Meno gol, ma più sacrificio e disponibilità verso i compagni. Un nuovo ruolo cucitogli addosso da Allegri: un nuovo numero 10 a livello totale, capace di inventare la giocata decisiva e poi correre in soccorso ai compagni. Questa la nuova Joya, questo il nuovo Dybala. Tanti auguri Paulo…