Pogba-Juventus, retromarcia totale: “Allo United mi sento a casa”

Pogba-Juventus, un nuovo matrimonio destinato a rimanere solamente oggetto del desiderio del popolo bianconero. Il centrocampista francese, dopo qualche messaggio d’amore verso il suo ex pubblico juventino, ha colto l’occasione per sottolineare tutta la sua felicità nel vestire la maglia del Manchester United. Intervistato ai microfoni di “Inside United”, l’ex Juventus ha evidenziato alcuni punti di vista che hanno spiazzato totalmente il pensiero dei supporters bianconeri. Quale sarà il futuro di Pogba? Difficile valutarlo in questo momento, ma difficilmente il francese lascerà Manchester nella prossima sessione di mercato invernale. Juve alla finestra, ma il potenziale riavvicinamento sarà rimandato alla prossima estate.

Leggi anche: Juve-Benatia, che succede? Ecco i nuovi dettagli…

Un nuovo matrimonio totalmente complicato, sia dal punto di vista economico, sia dall’improvvisa retromarcia del diretto interessato. Pogba sembrerebbe aver cambiato improvvisamente idea sul suo prossimo futuro, tanto da giurare eterno amore al Manchester United.

Pogba-Juventus, appuntamento rimandato in estate: cifre  e dettagli

L’ex bianconero non ha usato giri di parole, definendo la sua avventura alla Juventus una semplice vacanza di 4 anni. “Sto bene al Manchester, sono felice di indossare questa maglia”. Poi Pogba ha aggiunto: “Per me non è cambiato niente, questa è casa mia, è come se non me ne fossi mai andato via“. Una sviolinata totale che ha riempito d’orgoglio i tifosi dello United e lasciato leggermente basiti quelli della Juventus.

Leggi anche: Juventus, Paratici ha messo le mani sul nuovo Marchisio

Perchè Pogba potrebbe comunque far ritorno in bianconero? Il futuro del centrocampista resta da decidere e valutare. Paratici busserà alla porta dei Reds con in mano una super offerta. Assegno da circa 80-100 milioni di euro, un’offerta che la Juventus programmerà in vista della prossima estate. Pogba potrebbe coincidere con un sacrificio importante: ecco perchè restano in bilico le posizioni di Dybala e Pjanic. Il primo piace particolarmente al Bayern Monaco, società pronta a mettere sul piano della bilancia un’offerta cash da circa 100 milioni. La Juve valuta la “Joya” 160 milioni. Ipotesi e suggestioni, il mercato estivo esprimerà presto le sue sentenze.