Isco-Juventus, affare possibile: Paratici prova a portarlo a Torino

ISCO JUVENTUS – La Juventus segue da tempo Isco, calciatore sempre piaciuto ad Allegri per intelligenza tattica e capacità di leggere l’azione come solo pochi sanno fare. Paratici vuole provare a regalare al mister il centrocampista tuttofare del Real Madrid. Dopo l’affare Ronaldo e la trattativa per Marcelo potrebbe esserci dunque un altro incontro con i blancos per l’ex Malaga.

Leggi anche: Da Napoli: “Higuain? Si merita tutto questo,ha detto cose sbagliate”

Isco Juventus, scaricato da Solari: Paratici ci prova

Intoccabile per Lopetegui, ai margini nel nuovo progetto tecnico di Santiago Solari. Per Isco non è un momento facile e il trequartista, secondo AS, starebbe pensando di fare le valigie già nella prossima finestra di mercato, insieme a Keylor Navas. Su entrambi è vigile la Juventus, che potrebbe soffiare al Real Madrid un altro grande giocatore e protagonista del ciclo vincente di Zidane. Un colpo a sorpresa, già per gennaio. Nelle ultime ore il nome di Isco è tornato di moda sulle pagine dei giornali, che raccontano di lui come uno dei giocatori in uscita dal Real Madrid.

Leggi anche: De Jong Juventus, Paratici ci prova: occhio al Barcellona

Il fantasista spagnolo, spiega As, è infuriato con i blancos e con Solari per lo scarso utilizzo di questo ultimo periodo, così sarebbe pronto ad ascoltare le offerte per gennaio. La Juve è sempre vigile. Stando a quanto riporta la stampa spagnola infatti, il centrocampista del Real Madrid Isco, impiegato solo 51 minuti dal cambio di panchina e dall’avvento di Solari, potrebbe finire sul mercato se il tecnico venisse confermato, in quanto non sembra rientrare nei suoi piani. Una mossa simile creerebbe subito una grande asta sul giocatore, considerato uno dei migliori nel suo ruolo. Che tutto questo movimento tra Real Madrid e Juventus sia un presagio sull’arrivo di Zidane sulla panchina bianconera? Una cosa è certa, con Zidane (la prossima stagione), Isco potrebbe trovare uno stimolo in più a Torino vista la grandissima stima tra lui e il tecnico, in più ritroverebbe Cristiano Ronaldo e forse anche Marcelo. Insomma una piccola colonia di quel meraviglioso Real delle tre champions potrebbe arrivare a Torino.