Ci risiamo, Enrico Varriale, tramite il proprio account twitter ha colto l’occasione per sottolineare tutto il suo malcontento dopo la vittoria della Juventus sul Milan per 2-0. Focus sulla direzione arbitrale e in particolar modo sulla gestione dei cartellini. Varriale punta il dito su Benatia e sul mancato secondo giallo sul difensore marocchino in occasione del calcio di rigore in favore del Milan. “Gestione cartellini imbarazzante“, commenta il giornalista. Poi aggiunge: “Benatia graziato come Pjanic sei mesi fa”.
Anche contro @acmilan @juventusfc si conferma la più forte ma per la 2nda volta consecutiva a San Siro si avvantaggia di una gestione dei cartellini imbarazzante.Graziato #Benatia come #Pjanic 6 mesi fa.C'è pure questo nella frustrazione di @G_Higuain oltre a quella x il rigore.
— enrico varriale (@realvarriale) November 11, 2018
Varriale: “Rapporto Higuain-arbitri a fasi alterne”
Il noto giornalista ha poi colto l’occasione anche per evidenziare la reazione di Higuain, alludendo al fatto che il rapporto tra l’attaccante rossonero e gli arbitri è stato differente ai tempi dell’avventura in bianconero.
Un rapporto a fasi alterne quello fra @G_Higuain e gli arbitri in Italia. Mah… pic.twitter.com/LzaZFs9Aqq
— enrico varriale (@realvarriale) November 12, 2018