VIDEO CRISTIANO RONALDO- Per capire chi è, e quale carisma e voglia di vincere trasmetta Cristiano Ronaldo a tutto l’ambiente Juventus, basterebbe guardare il video postato quest’oggi dall’Uefa sul proprio account instagram. Un video che ritrae il cinque volte Pallone d’Oro in alcune fasi d’allenamento in maglia bianconera a poche ore dal match contro il Manchester United. L’attaccante portoghese, preso in giro in maniera scherzosa dall’account Uefa, protesta contro i suoi compagni di squadra e manifesta il suo disappunto durante alcune fasi del torello. “Non l’hai toccata”, sembrerebbe affermare l’ex Madrid. L’Uefa, dal canto suo, sentenzia così: “Quando hai praticamente vinto tutto in carriera, ma non vuoi perdere a torello. Cristiano uguale campione”.
Leggi anche: Juventus, la situazione infortuni, occhio a Matuidi
Un video di pochi secondi che racchiude la personalità e la voglia di vittoria dell’attaccante bianconero. Un atteggiamento che CR7 ha già inculcato nelle menti dei proprio compagni di squadra: vincere, vincere e ancora vincere. Un’unica ossessione, un obiettivo costante per migliorarsi a livello individuale e insieme alla squadra.
Apparentemente, il video postato dall’account Uefa, potrebbe sembrare semplicemente un video attinente solo ed esclusivamente ad alcune fasi d’allenamento. Tuttavia, per i più attenti, si può notare come Cristiano Ronaldo metta in campo la solita voglia di vincere con la spensieratezza di un bambino. La sua protesta nel finale, per un semplice torello, ha il sapore di colui che non ami particolarmente la sconfitta. Il solito sguardo determinato, che sia la finale di Champions, o le semplici fasi di un torello di riscaldamento. Ecco perchè la Juventus ha messo le mani su un campione totale, leader a 360° e dal carisma praticamente irraggiungibile.
Leggi anche: Juventus-United, le formazioni e le scelte di Allegri
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…