Pogba Juve, messaggi d’amore: il ritorno è possibile, cifre e dettagli

POGBA JUVE- Paul Pogba lancia messaggi d’amore alla Juventus e punta al clamoroso ritorno in maglia bianconera. Il centrocampista ha manifestato più volte il suo attaccamento ai colori juventini e non ha mai escluso un suo possibile ritorno. E’ chiaro, in queste occasioni la retorica e i giri di parole la fanno sempre da padrona, ma la sensazione è che Pogba osservi la Juventus con occhi e cuore nostalgico. Ieri, in conferenza stampa, il centrocampista ha ammesso di non avere rimpianti, della sua scelta, ma la sensazione è che la realtà sia ben diversa e totalmente in contrasto con le parole pronunciate dal diretto interessato.

Leggi anche: Juventus-United, formazioni e ultimissime: le novità di Allegri

Detto questo, la Juventus osserva interessata: Pogba ha una valutazione da circa 100 milioni di euro, una cifra che potrebbe spaventare totalmente la dirigenza bianconera. Tuttavia l’operazione potrebbe slittare alla prossima estate. La Juve si prepara a studiare il colpo ad effetto.

Pogba Juve: ecco come la Juve finanzierà il ritorno del francese

100 milioni la valutazione fatta dallo United. La Juventus potrebbe decidere di sacrificare Dybala e puntare forte sul ritorno del francese. Motivazione? Tutto potrebbe dipendere dall’assetto tattico della Juventus della prossima stagione. Tutto dipenderà da Allegri, da una sua potenziale conferma o meno. La verità è che la Juventus ragionerà attentamente sul da farsi, perchè in caso di conferma del 4-3-3, Dybala potrebbe lasciare la Juve per circa 100 milioni, e la Juve potrebbe affidare il ruolo da titolare a Douglas Costa, più adatto al ruolo di esterno offensivo.

Leggi anche: Juventus, la situazione infortunati

Questo potrebbe essere il piano bianconero, ma ripetiamo, tutto verrà valutato a cavallo della prossima estate.