VIDEO Juve-United, Pogba Mourinho: ecco il saluto tra i due nella rifinitura

POGBA MOURINHO- Un rapporto spesso complicato e ricco di problematiche e frecciatine. Il Manchester United si prepara alla sfida contro la Juventus e Paul Pogba ha voglia di trascinare i proprio compagni verso una vittoria che rilancerebbe le speranze e le convinzioni del club inglese nel corso della stagione. Il centrocampista francese farà ritorno a Torino, sua città adottiva ai tempi dell’esperienza in bianconera. Un po’ di nostalgia per quel passato che potrebbe colorarsi presto di futuro.

Leggi anche: Juve-United, sarà 4-3-3: ecco le scelte di Allegri

Inutile soffermarsi su quello che è stato e su potenziali ricordi. Domani Pogba proverà a pungere e affondare la Juve: lo farà per il bene del suo Manchester United, appoggiato da Mourinho. Come detto e sottolineato, dopo alcune tensioni e stoccatine, sembrerebbe esser tornato il sereno tra il tecnico portoghese e il suo centrocampista.

Pogba Mourinho: nuova alleanza a caccia del riscatto Champions

Nella rifinitura di stamattina, Pogba ha colto l’occasione per caricare tutti i suoi compagni di squadra salutando con strette di mano e pacche sulle spalle, sia in compagni di squadra, sia lo staff del club inglese. Stretta di mano anche per Mourinho il quale ha risposto con una convincente pacca sulla spalla. Nessuna tensione e nessun clima teso come avvenuto in passato. La sensazione è che i due adesso remino entrambi dalla stessa parte.

leggi anche: Juventus-United, ecco dove e come seguire il match in streaming

Pogba Mourinho: il video della rifinitura