Marchisio: “Spero che la Juve vinca la Champions”

Claudio Marchisio, intervistato ai microfoni della “Domenica Sportiva“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’attuale stagione della Juventus e facendo il punto sul suo addio nella scorsa estate.

“Champions? Spero vinca la Juve”

Marchisio ha ammesso: “Champions alla Juve? Mi auguro di sì, sono strutturati per questo, è il progetto del presidente da un po’ di anni per arrivare a questo punto. L’effetto Ronaldo, il suo arrivo ha alzato ancora di più l’asticella, non soltanto per le qualità di Cristiano Ronaldo, ma per tutto quello che si muove intorno, per la consapevolezza, per tutto quanto. Sono tra i favoriti, ma non sarà sicuramente facile vincerla, ma lo sanno benissimo, come lo sa benissimo il Barcellona, come lo sa benissimo il Manchester City e tutte quelle squadre che hanno rose importanti per poter aspirare a vincerla”.

Sul suo addio e sulle bandiere nel calcio di oggi..

“Il mondo del calcio rispecchia il mondo odierno, il mondo odierno va velocissimo, i cambiamenti ormai sono all’ordine del giorno. L’importante è che quando ci sono i cambiamenti non si vada a creare dei danni”.