Buffon: “San Paolo stadio difficile. Ancelotti ha cambiato ritmo al Napoli”

BUFFON – Il ritorno in campo dopo la poco lucida follia di Madrid. Ragione o torto non hanno senso, ormai. L’ex numero 1 bianconero, Gigi Buffon ha cambiato squadra, ma non obiettivi. E con la maglia del Paris Saint Germain prova a vincere quella Champions League sfuggitagli più volte in bianconero. Allo stadio San Paolo, mentre si prepara la serata europea tra i parigini e il Napoli, l’ex capitano della Juventus si è sottoposto alla conferenza stampa di rito.

Leggi anche: Juventus Manchester United, sarà ancora 4-3-3: c’è Chiellini

Buffon avverte: “San Paolo stadio difficile”

SAN PAOLO STADIO COMPLICATO- “Conosco bene lo stadio, qui non è facile giocare. E’ un ambiente caldo, i tifosi hanno grande feeling con la squadra. Sarà difficile, e l’abbiamo visto anche all’andata”. 

CHAMPIONS LEAGUE – “Se continuo è solo perché le emozioni che regala questo lavoro sono impareggiabili. Rientrare in questa gara, poi, mi regala scosse importanti. Spero di essere utile”. 

NAPOLI INDIOSO – “Con la Juve c’è stato un momento lungo, l’anno scorso, in cui ho pensato di non vincere più. Non mi va di dire chi sia più forte, la differenza è che c’è diversa consapevolezza nella gara e nella gestione. Ancelotti ha dato un ritmo diverso…”