VIDEO Gol Cuadrado Juventus Cagliari: super contropiede!

VIDEO GOL CUADRADO JUVENTUS CAGLIARI- Dopo il gol del vantaggio lampo di Paulo Dybala dopo 45 secondi, il pareggio di Joao Pedro su perfetto destro a battere Szczesny, e dopo l’autogol di Bradaric, mette a segno il gol del 3-1 su perfetto.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, video gol Dybala -VIDEO-

Allegri sceglie la solita Juventus improntata sul 4-3-3. Confermato Szczesny in porta. Cancelo riproposto sulla destra, mentre sulla sinistra spazio a De Sciglio al posto di Alex Sandro. Novità Benatia al posto dell’infortunato Chiellini, mentre a centrocampo confermati Matuidi, Pjanic e Bentancur. In attacco Allegri schiera il tridente Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. Nel secondo tempo spazio a Cuadrado al posto del brasiliano. Una Juventus compatta, famelica e pronta a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Manca ancora una maggiore solidità difensiva, aspetto che starebbe facendo preoccupare leggermente Allegri, il quale anche oggi, al momento del gol di Joao Pedro ha affermato: “Abbiamo preso gol anche oggi”.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, le pagelle del match

Cosa c’è da migliorare in vista della sfida di Champions League contro il Manchester United? Servirà una Juve più cattiva e attenta in fase difensiva, specie in marcatura. Ricordiamo che oggi, prima della sfida con il Cagliari si è fermato nuovamente anche Mandzukic per un problema alla caviglia sinistra. Le condizioni dell’attaccante croato non sembrerebbero preoccupare particolarmente, ma è chiaro che in casa Juve continua a suonare un leggero allarme.

Video Gol Cuadrado Juventus Cagliari: ecco il gol del momentaneo 3-1