Juventus Palermo primavera LIVE: rosanero subito in vantaggio!

JUVENTUS PALERMO PRIMAVERA- Una sfida importante, ma ovviamente non decisiva. La Juventus primavera di Baldini si prepara alla sfida contro il Palermo dopo il pareggio in rimonta contro l’Inter. Un 3-3 contro i nerazzurri che ha consentito alla formazione bianconera di rimanere imbattuti in campionato. Servirà un totale cambio di rotta perchè la vetta della classifica continua ad allontanarsi in maniera netta e decisa.

Leggi anche: Juve-Cagliari, perchè Allegri ha escluso Perin?

Cosa servirà nella gara contro i rosanero? Servirà una Juventus compatta, ben organizzata in ogni reparto e capace di pungere i proprio avversari in contropiede.

Juventus Palermo primavera LIVE: ospiti subito in gol!

Le formazioni ufficiali del match:

JUVENTUS: 1 Loria (cap.), 2 Bandeira, 3 Meneghini, 4 Leone, 5 Makoun, 6 Capellini, 7 Frederiksen, 8 Nicolussi, 9 Markovic, 10 Fagioli, 11 Portanova.  A disposizione: 12 Siano, 13 Anzolin, 14 Boloca, 15 Morrone, 16 Gozzi, 17 Pereira, 18 Francofonte, 19 Monzialo, 20 Petrelli, 21 Di Francesco, 22 Pinelli, 23 Moreno.

PALERMO: 1 Al Tumi, 2 Petrucci, 3 Sicuro, 4 De Marino, 5 Fradella, 6 Santoro, 7 Ruggiero, 8 Mendola, 9 Cannavò, 10 Lucera, 11 Rizzo (cap.). A disposizone: 12 Bruno, 13 Buongarzoni, 14 Montapero, 15 Correnti, 16 De Stefano, 17 Minacori, 18 Birligea, 19 Louka.

Inizia male il match in casa bianconera. Palermo subito in vantaggio grazie al gol messo a segno da Lucera, abile a mettere a segno un perfetto assist di Ruggiero. Doccia gelata in casa Juve, ma ci sarà tutto il tempo a disposizione per ribaltare la sfida.

Leggi anche: Juve-Cagliari, la mossa a sorpresa di Allegri?

Dove poter seguire il match in diretta tv? La gara sarà trasmessa in chiaro dai canali “SportItalia” a partire dalle ore 11:00. Come detto, servirà una Juventus famelica, specialmente dopo il gol del Palermo nei minuti iniziale della gara.