Juventus Cagliari formazioni, novità: scelto il tridente Dybala-CR7-Costa

JUVENTUS CAGLIARI FORMAZIONI – La Juventus torna all’Allianz Stadium in questa undicesima giornata: ospite il Cagliari di Rolando Maran, che vuole dare continuità a questo momento positivo. La banda di Allegri non vuole compiere lo stesso errore del match contro il Genoa: rimanere concentrati sulla sfida, per poi pensare alla sfida di Champions League. Diverse novità per i padroni di casa, ma i bianconeri non cambieranno moltissimo. Bisogna vincere, per lanciare un segnale alle inseguitrici.

Leggi anche: Juventu Cagliari Streaming e diretta tv: come e dove seguire il match

Juventus Cagliari formazioni, nuovo tridente bianconero

I bianconeri arrivano dalla vittoria contro l’Empoli. Un po’ di fatica fisica e mentale, ma ora è il momento di far parlare nuovamente il campo. Per questo match sono due i dubbi di Allegri: Cuadrado-Bentancur a centrocampo e Dybala-Mandzkic in attacco.

Leggi anche: Tutto Juve, Allegri pensa al 4-4-2 contro il Cagliari

Formazione fatta per 6/11 quella bianconera in vista del match di stasera contro il Cagliari, Allegri ieri in conferenza è stato molto chiaro sulle possibili scelte che porrà in essere con i sardi, ma fondamentalmente appaiono solo tre i veri dubbi considerando che De Sciglio avrà la meglio su Alex Sandro, mentre Douglas Costa è quasi certo di partire dal 1′ con Ronaldo ed un altro da decidere nel tridente offensivo. Dietro Benatia è in vantaggio su Rugani per prendere il posto di Chiellini accanto a Bonucci, in mezzo Bentancur più Cuadrado. Il colombiano porterebbe un conseguente passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1. In attacco il ballottaggio è fra Dybala e Mandzukic, l’argentino lievemente favorito. Indisponibili anche Bernardeschi e Can.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Dybala. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Khedira, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Kean, Rugani, Spinazzola. Allenatore: Massimiliano Allegri

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti. A disposizione: Rafael, Pajac, Andreolli, Dessena, Cigarini, Cerri, Aresti, Faragò, Sau, Romagna. Allenatore: Rolando Maran