Zidane Juve, l’amico confessa: “Sogna la panchina bianconera”

Zidane Juve, un nuovo matrimonio a circa 20 anni di distanza. Zinedine Zidane nuovo allenatore della Juventus? Presto per parlarne, presto per fare valutazioni e analizzare il futuro. Tuttavia, un caro amico di Zizou, Cristiano Bellini, gestore di Z5, intervistato ai microfoni di “TuttoSport”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista, rilasciando alcune dichiarazioni piuttosto importanti.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, ecco le mosse a sorpresa di Allegri

Zidane Juve? Si, si può. Il francese sogna i bianconeri

L’amico del campione francese ha così ammesso: “Lui dopo Allegri? Da amico di Zizou e tifoso della Juve, in cuor mio me lo auguro. Allegri è bravissimo e il primo a stimarlo è Zidane, ma in futuro si vedrà: penso che anche Zizou sogni di allenare i bianconeri”

Il parere su Cristiano Ronaldo e rincorsa Champions

Cristiano Bellini ha aggiunto: “Secondo lui la Juventus è la favorita per vincere la Champions. Dico siamo perché io tifo Juve e in questa stagione, visto che Zidane non allena, finalmente posso sperare che trionfi la mia squadra del cuore e non quella del mio amico fraterno. Su Ronaldo di solito sono io fargli domande, ma la risposta che mi dà è sempre la stessa: ‘Cristiano è il giocatore che, per come si allena ed è attento a ogni dettaglio, vorrebbero avere tutti i tecnici. E’ fantastico’. Lunedì, in realtà, ho chiesto anche un’altra cosa di Ronaldo a Zizou. Quale? Gli ho detto di portarsi dietro Cristiano Ronaldo quando nei prossimi mesi verrà a fare il saluto ai ragazzi dello “Z5”. Mi ha risposto: ‘vediamo, può essere’. Io ci spero, sarebbe straordinario”.