Juve-Cagliari, CR7 inamovibile: occhio a Pavoletti nei rossoblù

JUVE-CAGLIARI – Domani sera all’Allianz Stadium la Juventus di Max Allegri sfiderà il Cagliari di Maran. I bianconeri vogliono ritrovare il successo in casa dopo il pareggio maturato col Genoa nell’ultima partita giocata a Torino. Allegri ritrova Mandzukic e Khedira, nulla da fare invece per Chiellini e Bernardeschi che torneranno in Champions contro il Manchester United.

Leggi anche: Convocati Juventus Cagliari: riecco Mandzukic e Khedira, out Chiellini

Juve-Cagliari, dubbi di formazione

Per questo match Allegri non rinuncerà di certo a Cristiano Ronaldo e potrà contare di nuovo su Mario Mandzukic. Khedira verrà convocato ma difficilmente sarà titolare. Fuori invece Chiellini, Bernardeschi ed Emre Can. Per la partita di Torino Allegri ha già in mente qualche possibile variante a centrocampo come Cuadrado mezz’ala per far rifiatare Bentancur. Ballottaggio in attacco tra Dybala, Mandzukic e Douglas Costa, due di loro tre affiancheranno CR7 nel tridente. Alex Sandro invece dovrebbe partire dalla panchina.

Leggi anche: Juve Cagliari, torna Mandzukic: dubbio Dybala

In porta sembrava potesse essere la volta buona per Perin ma anche questa partita la giocherà Szczesny. Occhio in diesa dove Benatia potrebbe tornare titolare al posto di Chiellini. A destra dovrebbe quindi giocare Cancelo, con Bonucci e Benatia al centro e De Sciglio sulla corsia sinistra, ruolo che ha intrepretato al meglio sia in nazionale che al Milan. Partita dunque importante per la Juventus anche in vista della partita di Champions League Juventus-Manchester United. Occhio al Cagliari di Maran che sulle palle alte è letale con Pavoletti. Palle alte che si sono dimostrati il punto debole dei bianconeri fino adesso visti i  gol subiti, come l’ultimo col Genoa. Infine l’Aia ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno Juve-Cagliari.
Juventus – Cagliari sabato ore 20.30 
Mariani
Fiorito – Galetto
Iv: Marinelli
Var: Massa
Avar: Posado