Pogba Juventus, messaggio d’amore: “Eravamo una famiglia”

Pogba Juve, sì, si può. Il francese strizza l’occhio alla Juventus ai microfoni di “RMC“. Un messaggio d’amore carico di ricordi e juventinità. Come noto, il centrocampista francese sarebbe pronto a far ritorno a Torino. Nessuna trattativa ufficiale, ma ormai è noto che il giocatore starebbe valutando concretamente l’idea di riabbracciare i vecchi compagni e di rivestire bianconero.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, Allegri sceglie un nuovo ruolo per Cuadrado

Pogba ha voglia di Juve, e i bianconeri starebbero pensando seriamente al suo ritorno. “Alla Juve ho imparato tanto. Eravamo una famiglia. Mi sento ancora con diversi giocatori. Da una persona come Buffon puoi imparare solo cose positive”. Insomma parole d’elogio che starebbero spingendo Pogba e la stessa Juventus a pensare ad un ipotetico ritorno.

Pogba Juve, perchè si può davvero?

Pogba nuovamente in bianconero? Sì, si può, ma è scontato e banale sottolineare quando possa esser complicato mettere in atto il piano. Paratici resta alla finestra per valutare attentamente il da farsi. Cosa potrebbe ostacolare la trattativa? Primo punto: il costo del cartellino. Pogba ha una valutazione di circa 100 milioni di euro, impensabile ipotizzare un affondo bianconero già dalla prossima sessione di mercato invernale. Discorso rimandato in vista della prossima estate? Forse sì. Tuttavia resta in lista d’attesa anche Milinkovic Savic, altro giocatore nel mirino della dirigenza juventina.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, Allegri ha deciso su Ronaldo