Marotta Inter, si chiude a breve: via alla nuova avventura in nerazzurro

Marotta Inter, un binomio che troverà la conferma ufficiale già nei prossimi giorni. L’ormai ex direttore generale della Juventus si prepara a dire sì alla corte nerazzurra. Un accordo già trovato e maturato ad inizio ottobre e che adesso aspetta solo la conferma ufficiale. Andrea Agnelli è stato chiaro: Beppe Marotta lascia la Juve per una politica basata sul ringiovanimento. Sarà dato maggior spazio a Fabio Paratici e Pavel Nedved. Questa l’organizzazione della nuova Juventus. Bianconeri pronti a gettare le basi per il prossimo futuro.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, occhio alle novità di Allegri

Marotta dice sì all’Inter per la voglia di rimettersi in gioco e dar vita ad una nuova avventura. L’Inter si prepara ad abbracciarlo. Un colpo di mercato di tutto rispetto, il quale potrebbe consentire all’Inter di incrementare ancor di più l’ottimo lavoro già svolto fino a questo momento.

Marotta Inter: quando arriverà l’annuncio?

Difficile ipotizzare quando verrà annunciato, ma la sensazione è che l’ex direttore della Juventus sarà già a lavoro dal prossimo gennaio. A lavoro per programmare la sessione di mercato invernale e per costruire un’Inter ancor più famelica e agguerrita.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, Allegri ha deciso su Ronaldo

Nessun torto alla Juventus. L’Inter rappresenterà una nuova sfida per Marotta, una sfida da cogliere di pieno petto la quale potrebbe regalare nuove soddisfazione, gioie e successi all’ex amministratore delegato bianconero. Non ci resta che aspettare.