Juve Cagliari, Allegri ai ripari: occhio all’imprevedibilità di Castro

Juve Cagliari già nel vivo a pochi giorni dal calcio d’inizio. Pochi dubbi per Massimiliano Allegri, il quale si affiderà ancora una volta al 4-3-3. Sarà una Juventus caparbia e determinata e concentrata sulla sfida dell’Allianz Stadium senza alcun pensiero al Manchester United. Il tecnico bianconero punterà su Perin, alla seconda presenza ufficiale in maglia bianconera. Ancora out Chiellini, il difensore potrebbe far ritorno in Champions League. In difesa potrebbe trovar spazio De Sciglio sulla fascia sinistra.

Leggi anche: Paratici ha scelto il colpo di mercato del futuro

Poche novità a centrocampo. Allegri sembrerebbe esser tentato dall’idea Cuadrado come mezz’ala, anche se Bentancur resta ancora in vantaggio sul colombiano. Pjanic e Matuidi confermati dal 1′.

Juve Cagliari, Castro preoccupa Allegri

La Juventus dovrà stare attenta al grande momento del psico-fisico del Cagliari. Grande convinzione nei propri mezzi da parte degli uomini di Maran e grande determinazione dopo le ultime prestazione. Cosa starebbe facendo preoccupare Allegri? Occhio al grande stato di forma di Lucas Castro. L’ex Chievo, rinato in posizione di trequartista, vive un momento splendido dal punto di vista fisico. Allegri, come detto, non si fida, e organizzerà una difesa pronta a contrastare la rapidità dell’argentino e dell’attacco rossoblù.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, ecco le novità di Allegri

Il Cagliari non arriverà a Torino per recitare la parte di vittima sacrificale. I rossoblù tenteranno di mettere in serie difficoltà la Juventus e di giocarsi le proprie chance senza troppa preoccupazione e in massima serenità.