Infortunio Emre Can: intervento perfettamente riuscito, i dettagli!

INFORTUNIO EMRE CAN- Intervento chirurgico perfettamente riuscito. La Juventus ha comunicato ufficialmente, sul proprio sito internet, l’esito dell’intervento al quale si è sottoposto quest’oggi Emre Can. Intervento eseguito dal prof.Vorlaender, alla presenza del Dott. Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus. Nei prossimi giorni verranno stimati i tempi di recupero. Le prime indiscrezioni parlano circa di un mese di stop.

Leggi anche: Rinnovo Alex Sandro: spunta un nuovo colpo di scena

Insomma buone notizie in casa Juventus. Allegri può sorridere e aspettare il suo centrocampista a braccia aperte. Come detto, saranno da valutare e stabilire i tempi di recupero. Possibile un mese di stop, ma tutto dipenderà dalla terapia alla quale verrà sottoposto il tedesco. Tempi di recupero che potrebbero variare, ma che potrebbero accorciarsi totalmente rispetto alle prime indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi. Un’ottima notizia anche sul fronte mercato in quanto la Juventus potrebbe evitare di correre ai ripari con la caccia ad un altro centrocampista. Il mercato di gennaio non dovrebbe regalare nuovi colpi di scena. La Juve e Allegri aspettano Emre Can, il quale tornerà a completa disposizione nel giro di poche settimane e carico per la seconda parte di stagione che si annuncia fondamentale.

Leggi anche: Infortunio Chiellini i tempi di recupero

Infortunio Emre Can, il comunicato Ufficiale della Juventus:

“In seguito alle prime indagini effettuate presso il J Medical, dalle quali era emersa la presenza di un nodulo tiroideo, Emre Can si é sottoposto nei giorni scorsi ad ulteriori accertamenti specialistici in Germania, che hanno integralmente confermato quanto emerso inizialmente.

Si é pertanto giunti alla conclusione congiunta di procedere attraverso la soluzione chirurgica del problema.

L’intervento é stato eseguito in data odierna a Francoforte dal Prof. Vorlaender, alla presenza del Dott. Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, ed é perfettamente riuscito.
Nei prossimi giorni potrà essere meglio definita la prognosi per la ripresa dell’attività agonistica.”

Gestione cookie