Barzagli: “Ecco fino a quando giocherò. Sarà un campionato combattuto”

Andrea Barzagli, intervistato ai microfoni dei colleghi del “Sky Sport”, ha colto l’occasione per sottolineare alcuni punti di vista sulla nuova Juventus e su cosa servirà ai bianconeri nel corso di questa stagione. Il difensore bianconero ha poi scherzato anche sul suo prossimo futuro allungandosi la carriera fino a 41 anni circa. Poi l’idea di intraprendere la strada d’allenatore che attualmente non stuzzica particolarmente il numero 15 della Juventus. Barzagli rappresenta un punto fermo della difesa della Juventus, sia in campo, sia all’interno dello spogliatoio. Ecco perchè la società, considerati gli addii di Buffon e Marchisio ha voluto trattenere il difensore in maniera netta e decisa.

Barzagli: “Ecco fino a quanto giocherò…”

Il difensore ha affermato: “Io? Giocherò per altri tre o quattro anni”. Dice sorridendo il difensore. Poi un’apertura al ruolo di allenatore: “E’ abbastanza complicato. Ci sarà da studiare tanto. Si vedrà più avanti”.

Sull’attuale momento della Juventus: “Ormai è chiaro che siamo abituati a stare ad alti livelli. Non deve cambiare in positivo una partita fatta bene. Non dobbiamo abbassare la guardia. Campionato? Anche quest’anno sarà combattuto fino alla fine”