Juve-Genoa, conferenza Allegri: “Dybala? Valuterò. Ecco chi riposa sicuro”

CONFERENZA ALLEGRI- Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di sabato pomeriggio all’Allianz Stadium. Ecco le sue parole alla vigilia dalla 9^ giornata.

“Dybala? Valuterò…”

Allegri ha affermato: “Dybala’ Può darsi giochi, dovrò valutare le condizioni dei centrocampisti prima di scegliere l’attacco”

Su Spinazzola..

“Ha giocato pochi minuti in amichevole. E’ normale gli manchi ancora il ritmo partita.

Poche illusioni

“La prima partita dopo la sosta è sempre la più pericolosa. Dobbiamo esser bravi a restare in partita. Perchè se siamo convinti di vincerle tutte non è un aspetto positivo. Il Genoa è una squadra forte, che ha cambiato anche allenatore”.

Riposa Chiellini

“Domani riposa Chiellini di sicuro”

De Sciglio a sinistra?

“Gioca De Sciglio? Valuterò, se dovesse giocare, giocherà a sinistra. Però Alex Sandro sta bene, Non ha giocato in Nazionale, quindi è abbastanza fresco”.

Su CR7

“Ronaldo è molto sereno, sta lavorando bene. Sulle sue cose personali non posso rispondere. Lui si è messo disposizione della squadra con grande umiltà. Lui sa fare gol, ma quest’anno sta facendo tanti assist”.

Su Piatek

“E’ un catalizzatore di palloni dentro l’area. Sta facendo benissimo. Il Genoa è una squadra aggressiva, che gioca a tutto campo. Dovremmo essere bravi e attenti”.

Su Kean

“Sta facendo bene, si sta allenando bene, dopo Mandzukic, come caratteristiche è il nostro centravanti. E’ diventato anche più responsabile”.

Su Perin

“Domani gioca Szczesny e non Perin. Sono contento di come Perin si è fatto trovare pronto nella sfida che ha giocato”.

Douglas Costa a gara in corso

“Douglas Costa giocherà a gara in corso. Avrà mezz’ora sulle gambe dopo la squalifica, e ricordiamoci che arriva anche da un infortunio”.